venerdì 3 agosto 2012

Godetevi il viaggio


E' ora... L'emozione arriva e si capisce in pieno che, finalmente, è il momento di dedicarsi a se stessi.
La serranda immaginaria di Emotion Recollected in Tranquillity si abbassa e per un po', forse, non mi leggerete.

Ma ci si ritroverà sempre qui. Promesso.


Fate i bravi e viaggiate tanto.


...Ci sono isole che andrebbero evitate
soprattutto quando è estate
pochi passi sul pontile è già finire intrappolato
come un pesce nella rete
e condividerne la sete.
Certe isole col sole al posto giusto
con un vento sempre fresco che 
s'insinua malizioso e disonesto...
(Daniele Silvestri - Pochi grammi di coraggio)

14 commenti:

  1. Buone vacanze cara, divertiti e rilassati! fatti sentire quando ritirerai su la serranda :)

    RispondiElimina
  2. Ahahahah non ci credo...Ora che torno io, non trovo più te!
    Allora buoni viaggi, buoni giri, buone avventure!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci tengo troppo a scrivere ... quindi mi troverai.
      Metto solo a riposo la scrittura... :)

      Elimina
  3. Buone vacanze, tesoro! Torna presto con i tuoi racconti di viaggio e le tue avventure, un bacione grande!

    RispondiElimina
  4. Anch'io vacanza, Giovy.
    Buone giornate di relax! :***

    RispondiElimina
  5. E ci molli qua senza dirci dove vai?
    Buone vacanze, io aspetterò i tuoi emozionanti racconti.
    Angela

    RispondiElimina
  6. Anche io sono curiosa di sapere dove sei...un bacione, piccola mia, e divertitetevi!

    RispondiElimina

Benvenuto in questo mondo fatto di viaggi e di emozioni.
Siamo tanto felici se ci lasci un commento!
Gli Anonimi non ci piacciano e se ci spammi ti scateniamo contro Torchwood

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...