mercoledì 3 ottobre 2012

Damson Lodge... ovvero Casa


Uno dei fondamenti del viaggio è il posto dove dormirai.
Non importa che tu scelga un posto lussuoso, super mega iper tecnologico, spartano o chissà cosa.
Non importano le stelle che si trovano sulla porta

Ciò che importa è come ti sentirai tu dopo esserti disteso in quel letto che ti accoglierà nel tuo viaggio.
Ciò che importa è che tu consideri quel posto casa. Per qualsiasi tempo tu ci resterai.
Oggi vi racconto un posto che per me e Gian è stato davvero casa e, per quel che mi riguarda, è il miglior B&B mai frequentato dalla sottoscritta sulle Isole Britanniche.
Se avete in programma di andare nel Lake District, considerate Keswick, come già vi scrissi.
La vostra casa a Keswick sarà il Damson Lodge.
Ed io oggi vi spiego perché sulle pagine di NonSoloTuristi.
Stay Tuned!


7 commenti:

  1. Io quando andrò nel Lake District non voglio occuparmi di niente.
    Mi presento con la valigia e lascio fare a te :)))
    Bacioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brava! Ed io sono qui per aiutarti...

      Elimina
  2. Giovy... io spero davvero che tu lavori nel campo del turismo internazionale, perchè davvero ne hai visti di posti e potresti consigliare i viaggiatori in modo ottimale!! Ti invidio! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Magari Niko, magari. Sarebbe una mia grande aspirazione.
      Lo è anche scrivere quindi sono felice! :)

      Elimina
  3. Not many blogs that contain ѕuch consistеntly гeaԁаble anԁ informative content аs is
    οn оffer on youгs, уou aгe due the small amount of
    time it has taκen to expresѕ mу apprеciаtion
    of youг еndeavourѕ. Βless you.
    My web-site :: shoe lift

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks a lot for your comment.
      I hope you will keep on reading me.
      Bless you too and thanks again.

      Elimina

Benvenuto in questo mondo fatto di viaggi e di emozioni.
Siamo tanto felici se ci lasci un commento!
Gli Anonimi non ci piacciano e se ci spammi ti scateniamo contro Torchwood

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...